Safe Mind

A comprehensive BigData and AI solution

Safe Mind

 

Safemind è una soluzione in grado di trattare l’”informazione” e capirne i fenomeni ad essa associati.

Safemind soluzione architetturale “chiavi in mano” che, attraverso la ri-modulazione delle componenti, in dipendenza del “Dominio di Dati” da analizzare, consente di specializzare funzioni analitiche e predittive anche con modelli di Machine Learning e Deeplearning sfruttando le peculiarità dell’Intelligenza Artificiale, in grado di processare e analizzare sia dati storici che in realtime e near-realtime.

Veloce, sicura, scalabile ed attendibile è capace di acquisire, integrare ed analizzare sia i dati strutturati che non strutturati.

Le fonti dati sorgenti dell’informazione, possono essere le più disparate, si può passare dall’acquisizione dei contenuti dal Darkweb alle fonti social sul Clearweb, sino ai dati inviati da un sensore meteorologico, da una videocamera di sorveglianza o provenienti da un dispositivo medico. Il valore aggiunto viene dalla metodologia utilizzata da Sferanet per il trattamento del dato acquisito che, passando per i diversi processi di organizzazione, aggregazione, classificazione, pulizia, qualità ed inferenza consente di avere in output la rappresentazione dell’informazione quale risultato del processo di trattamento del dato.


Richiedi informazioni