Take Care

TAKE CARE è la NOSTRA SOLUZIONE

Sferanet, azienda leader nella System Integration e Digital Trasformation dei suoi clienti, ha realizzato una soluzione di proprietà: TakeCare

Questa piattaforma tramite modelli di Intelligenza Artificiale, mette a disposizione delle persone, un Assistente Medico Virtuale, un Avatar, in grado di monitorare real time, prevedere e diagnosticare.

Take Care può essere personalizzato per ogni tipo di esigenza richiesta dal singolo o dalle comunità.

Un esempio è Take Care Covid -19 l’App nata con l’emergenza sanitaria attuale.

L’App TakeCare Covid 19 può essere utilizzata da tutti i cittadini per segnalare alle autorità competenti i propri sintomi, tramite il canale privilegiato dell’APP, così evitando lunghe attese telefoniche (medico di base, 1500, 112, ASL). Grazie all’APP, i cittadini possono ricevere assistenza nel caso in cui le condizioni si dovessero aggravare.

Il paziente può inserire manualmente e agevolmente nell’APP i seguenti dati:

  • temperatura
  • saturazione dell’ossigeno nel sangue
  • pulsazioni cardiache
  • alter sintomatologia (tosse, mal di testa, mal di gola, dolori articolari, etc…)

L’obiettivo di Sferanet è di offrire un supporto tecnologico a tutte le Istituzioni impegnate nel contrasto, monitoraggio e assistenza.

La piattaforma è destinata ai medici di base, pazienti, operatori di laboratorio responsabili della verifica sulla positività al contagio.

Attraverso la standardizzazione nell’immissione dei dati, avremo un’immediata analisi della situazione sanitaria relativa all’emergenza in corso, rendendo possibile il monitoraggio del singolo e della collettività delle autorità competenti, locali e nazionali.

Non solo, la soluzione Take Care vanta un approccio integrato che può essere personalizzata in base alle esigenze ed al contesto richiesto, anche per favorire la ripresa delle attività produttive in sicurezza, garantendo tutte le misure necessarie per tutelare i lavoratori e l’azienda nella FASE 2 NEW NORMAL.

Per mezzo di Take Care COVID19 le aziende potranno implementare un sistema di controllo degli accessi ai locali produttivi ed uffici per garantire ambienti COVID Free.  

La nostra sfida è quella di affiancare i nostri clienti mettendo a disposizione risorse, tecnologie e innovazioni per permettere a tutti di RIPARTIRE IN SICUREZZA.

Avendo questi molteplici campi di applicazione, Take Care può essere pensato per un uso:

B2B

E’ uno strumento che fornisce indici legati allo stato di salute o di grado di esposizione al contagio degli utilizzatori dell’app

B2C

Fornisce il grado di esposizione al rischio cui è stato soggetto un utilizzatore.

La piattaforma è caratterizzata dalla presenza di un cruscotto di gestione e controllo:

 http://takecare.sferanet.net/#/home

Richiedi informazioni